Cronaca

Vandali in azione nel Cilento: tagliate le ruote delle automobili

Vandali in azione nella notte tra Pasqua e Pasquetta a Palinuro, dove sono state tagliate le ruote a diverse auto parcheggiate nel centro cittadino.

Vandali tagliano le gomme delle auto parcheggiate

Notte movimentata quella tra Pasqua e Pasquetta nel Cilento, in particolare nel comune di Palinuro dove i vandali sono entranti in azione tagliando le ruote della automobili parcheggiate.

Diversi cittadini e turisti hanno visto le proprie auto danneggiato da ignoti, proprio nel centro della città. Ieri mattina gli automobilisti hanno dovuto fare i conti con l’amara sorpresa, specialmente in virtù del fatto che in un giorno di festa è stato impossibile trovare dei gommisti aperti.

Per queso motivo, in tanti hanno dovuto fare a meno di spostarsi e la cosa ha leso in maniera non indifferente coloro che avrebbero voluto godersi il lunedì in Albis in santa pace.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button