Pallamano, terzo titolo stagionale per la Pdo: campione under 15 femminile

SALERNO. La Pdo Salerno cala il tris. La società cara al presidente Mario Pisapia dopo aver centrato la vittoria dello Scudetto con la formazione seniores e con la compagine under 17 porta a casa anche il titolo nella categoria under 15 femminile. A Misano Adriatico, in occasione del Festival della Pallamano, le giovani atlete allenate […]

SALERNO. La Pdo Salerno cala il tris. La società cara al presidente Mario Pisapia dopo aver centrato la vittoria dello Scudetto con la formazione seniores e con la compagine under 17 porta a casa anche il titolo nella categoria under 15 femminile. A Misano Adriatico, in occasione del Festival della Pallamano, le giovani atlete allenate da Laura Avram superano in finale il Cassano Magnago conquistando così il secondo titolo giovanile stagionale, terzo stagionale.

Il terzo titolo stagionale

La Pdo Salerno ha sin da subito mostrato i muscoli, le varesine dal canto loro hanno provato a tenere testa alle avversarie, senza però riuscire nell’intento. Le ragazze allenate da Laura Avram dopo aver centrato, quindi, la vittoria nella categoria under 17 superando in finale (dopo i tiri dai sette metri ndr) il Conversano tra le mura amiche della Palestra Palumbo si ripetono ancora una volta, ed in quel di Misano conquistano lo scudetto nella categoria under 15 femminile.

TAG