Cronaca

A Pontecagnano inaugurata la prima panchina smart: ricarica e hotspot wi-fi integrati

Inaugurata la prima panchina smart a Pontecagnano Faiano. Le panchine saranno collocate nei pressi di altrettante fermate

È stata inaugurata la prima panchina smart Pontecagnano Faiano dove ne saranno installate altre tre. L’inaugurazione è avvenuta su Corso Umberto dove è stata attivata la panchina ideata da Vincenzo Tozzi, titolare dell’azienda.


“Le donne potranno scaldare i biberon”: il sindaco di Pontecagnano accusato di sessismo


Pontecagnano Faiano, inaugurata la prima panchina smart

Le panchine saranno collocate nei pressi di altrettante fermate dell’autobus. Sono dotate di celle fotovoltaiche integrate nella seduta e prese di corrente che permettono di ricaricare dispositivi elettronici, ma non solo. La panchina contiene anche un sistema di hotspot wifi. 

Il sindaco

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Lanzara: “Nell’attesa degli autobus a Pontecagnano Faiano gli studenti potranno ricaricare il cellulare, i lavoratori potranno collegare i loro pc e le donne scaldare i biberon. Insomma i pendolari avranno a disposizione dei servizi innovativi in grado di soddisfare le loro esigenze ed in linea con i bisogni di chi viaggia con i mezzi pubblici”.

Articoli correlati

Back to top button