Panico in stazione, ragazzo si stende sui binari per gioco

Una bravata, probabilmente per mostrare un coraggio che in realtà è pura incoscienza: un giovane uomo, rimasto illeso e di cui al momento non si conoscono le generalità

Una bravata, probabilmente per mostrare un coraggio che in realtà è pura incoscienza: un giovane uomo, rimasto illeso e di cui al momento non si conoscono le generalità, nel primo pomeriggio di oggi si è sdraiato sui binari mentre sta passando un treno merci che viaggiava a tutta velocità. L’episodio è accaduto alla stazione di Montesilvano.

Qualcuno ha ripreso tutta la scena, quasi fosse un video goliardico da condividere con gli amici o sui social. Un gioco folle, che poteva finire in tragedia.

Panico in stazione, ragazzo si stende sui binari per gioco

Studiando i video delle telecamere di sorveglianza, insieme al filmato messo on line, la polizia ferroviaria di Pescara confida di riconoscere il ragazzo che, ricordiamo, è rimasto illeso. Le Forze dell’Ordine temono inoltre che il gesto possa essere emulato. Dovrebbe essere scontato sapere- ma pare non lo sia- che sdraiarsi sui binari è estremamente pericoloso, per l’alta velocità dei treni ed è quindi facile essere stritolati tra le ruote o tra i vagoni.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG