Curiosità

Paola Perego confessa: “Sono stata abusata da un politico”

Anche Paola Perego ha confessato di aver subito delle molestie, se non addirittura delle violenze, sul proprio posto di lavoro. In particolare, a commettere l’atto, successo anni fa, sarebbe stato un politico. La conduttrice ha rivelato di essere stata vittima di molestie nel corso di una intervista rilasciata a “Controluce”, il nuovo programma di Giuseppe Di Piazza in onda su Corriere Tv. Quindi, il nome della Perego va ad aggiungersi a quelli di Alba Parietti, Asia Argento e Anna Falchi nella lista delle showgirl e attrici italiane che hanno subito delle violenze.

L’accusa di Paola Perego

Si aggiunge il nome di Paola Perego nella lista delle showgirl e attrici italiane che hanno subito delle molestie sessuali (se non addirittura violenze) sul proprio posto di lavoro. Dopo Anna Falchi, Asia Argento e Alba Parietti dunque anche la conduttrice ha confessato di essere stata vittima in passato di molestie sessuali. In particolar modo, a commettere l’atto sarebbe stato un politico.

Lo ha rivelato lei stessa, nel corso di una intervista rilasciata a “Controluce”, il nuovo programma di Giuseppe Di Piazza in onda su Corriere Tv.

Entrando maggiormente nel dettaglio, la Perego ha confessato che diversi anni fa è stata attaccata al muro da un politico. Non dice il nome dell’autore dell’atto, perchè non le interessa. Poi ha spiegato che l’episodio è avvenuto nell’ufficio del politico. Ma lei riuscì a salvarsi grazie ad una ginocchiata. Ma non solo. nel passato della conduttrice, infatti, c’è stata anche un’altra pesante avances.

La sua carriera era cominciata come modella, perchè aveva bisogno di soldi e di lavorare. E dei suoi esordi ricorda anche i momenti più complicati. Come in occasione del suo primo showroom, al quale fu accompagnata dalla madre all’età di sedici anni. Quando fu lasciata da sola, la Perego fu avvicinata da un uomo, che le chiese di andare a letto con lui.

La conduttrice scappò via subito di corsa, capendo immediatamente di essere di fronte ad un uomo che ha definito come un “porco”.

Il ritorno in tv

Paola Perego è pronta a tornare in tv dopo la sospensione del suo programma, “Parliamone Sabato”, a causa delle accuse sessiste che vennero rivolte alla conduttrice quando si è parlato di donne dell’Est. Sempre nel corso dell’intervista a Corriere Tv, infatti, la Perego ha rivelato che tornerà in tv a partire dal prossimo 12 gennaio.

In particolare, sarà in onda in prima serata su Raiuno con la terza edizione di “Superbrain”, lo show sulle supermenti che viene riproposto a cinque anni di distanza dall’ultima edizione che venne seguita da una media di oltre quattro milioni e mezzo di spettatori.

Un ritorno importante per Paola Perego, che però non ha nascosto il suo timore nel momento in cui rimetterà piede all’interno di uno studio televisivo.

Inoltre, la conduttrice ha ammesso che dopo la sospensione del suo programma aveva pensato di abbandonare definitivamente la Tv di Stato. A farle cambiare idea è stato però il nuovo direttore generale, Mario Orfei, che la ritiene una valida risorsa per la sua azienda.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio