Cronaca

PapĂ  di Vietri non vede il figlio da novembre, la mamma: “Prova disagio ad incontrarlo”

Vietri sul Mare, replica della mamma del bambino che non vede il padre da novembre. L'uomo aveva lanciato un appello nei giorni scorsi

Vietri sul Mare, replica della mamma del bambino che non vede il padre da novembre. L’uomo, finito sotto processo dopo la denuncia della ex, aveva lanciato un appello disperato nei giorni scorsi.

Non vede il figlio da due anni: il grido di un padre

Come riporta Il Mattino, la donna non ha mai tentato di portare via il padre al piccolo e non si è mai opposta agli incontri protetti stabiliti dal tribunale. La donna vuole fornire la propria versione dei fatti. “A seguito della denuncia che nell’ottobre 2019 ho sporto contro il mio ex, non è stata mai applicata alcuna misura che vietasse al padre di incontrare il figlio. Tale misura è stata applicata dal Tribunale civile, in un giudizio instaurato dal padre, che ha richiesto l’affido condiviso. Sono quindi stati disposti incontri protetti, telematicamente solo a causa dell’emergenza pandemica. Durante queste videochiamate mio figlio ha piĂą volte manifestato un evidente disagio ad incontrare il padre: pianti e rifiuto di parlare. Il Tribunale civile, ha chiesto ai Servizi Sociali se sia il caso di procedere ancora con incontri protetti ai quali non mi sono mai opposta. Io prosegue la donna ho sempre e solo subìto e, ciò nonostante, non ho mai impedito al padre di incontrare il figlio, anche dopo la fine della relazione, sebbene lui continuasse a minacciarmi e ad umiliarmi”, spiega la donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio