Strisce blu, Battipaglia sceglie il ritorno alla normalita: si alla sosta a pagamento, ad Eboli parcheggi ancora gratuiti

parcheggi-pagamento-eboli-battipaglia

Strisce blu, Battipaglia sceglie di tornare alla sosta a pagamento, mentre ad Eboli parcheggi ancora gratuiti, almeno per un po'

Strisce blu, Battipaglia sceglie il ritorno alla normalita: si alla sosta a pagamento, mentre ad Eboli parcheggi ancora gratuiti. I sindaci dei due Comuni della Piana del Sele hanno preso decisioni diametralmente opposte, ecco perchè.

Parcheggi gratuiti ad Eboli

La pandemia sta allentando la sua morsa, ed è tempo di tornare ad una apparente normalità: tale condizione parte anche da uno degli elementi quasi imprescindibili del quotidiano di ogni individuo: il parcheggio. Il sindaco di Eboli ha scelto di agevolare ancora per qualche tempo i cittadini, rendendo gratuita la sosta tra le strisce blu ancora per un po’.

A Battipaglia si torna alla sosta a pagamento

Scelta non condivisa da un altro sindaco, quello di Battipaglia, che con una nuova ordinanza ha ripristinato la sosta a pagamento. Il motivo? Rimpinguare le casse del Comune e, secondo quanto si legge nell’ordinanza del sindaco Francese, salvaguardare gli equilibri di bilancio.

TAG