Cronaca

Salerno, caos parcheggi con Luci d’Artista: “Ostaggio della doppia fila”

Caos parcheggi Salerno per Luci d’Artista. Il weekend dell’Immacolata è stato caratterizzato dal consueto pienone di auto e pedoni, pienone che ha provocato inevitabili disagi alla circolazione.

Parcheggi a Salerno in difficoltà per Luci d’Artista

Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Gianluca Sollazzo, in molti sui social e non solo hanno segnalato abitudini sbagliate che nel fine settimana sembrano dilagare.

La lamentela

Pietro Abate, rappresentante dei residenti del quartiere Irno, ha denunciato: “Siamo stufi, presto convocheremo un’assemblea dei residenti, siamo ostaggio della doppia fila e delle violazioni in divieto di sosta. Si parcheggia ovunque. La città è in festa e sotto le illuminazioni natalizie siamo alle prese con parcheggi incivili, chiediamo che si intervenga con misure più severe e controlli più incessanti”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto