Salerno, allarme parcheggiatori abusivi all’Arechi. E spuntano le bici…

parcheggiatori abusivi Salerno

Parcheggiatori abusivi all'Arechi, ancora caos a Salerno. La richiesta è sempre la stessa, quella di "un'offerta a piacere per un caffè"

Ancora parcheggiatori abusivi in zona Arechi Salerno. Come accade spesso, arrivano segnalazioni di parcheggiatori abusivi nella zona adiacente allo stadio Arechi e al cinema The Space.

Parcheggiatori abusivi all’Arechi, la situazione

Come racconta Carmen Incisivo sulle colonne de Il Mattino, servono a poco le segnalazioni alle forze dell’ordine che non fanno in tempo ad arrivare in zona. In occasione delle partite interne della Salernitana ma anche delle consuete giornate lavorative del cinema, si ripete l’incubo del parcheggiatore abusivo.

A lamentarsi sono i cittadini ma non solo: anche gli esercenti dei locali, importunati al pari degli avventori. La richiesta è sempre la stessa: “Capo, un’offerta a piacere, ci prendiamo il caffè”.

La novità delle biciclette

Inoltre, di recente, è sorta una novità particolare. Alcuni abusivi si spostano non più a piedi dividendosi le zone con un programma ben stabilito. Gli spostamenti ora avvengono in bici, in modo da ridurre i tempi per avvicinarsi ai clienti del cinema o ai tifosi per chiedere il famoso “caffè”.

TAG