Cronaca

Parcheggiatori abusivi, controlli nella notte in diverse zone

In Largo Girolamo Giusso il titolare di un’attività di Kebab è stato sanzionato ai sensi art. 4 della O.S. per mancata pulizia degli spazi antistanti alla attività commerciale.

Nella zona tra Piazza Garibaldi e Corso Garibaldi sono stati sanzionati tre esercenti di attività che non rispettavano l’orario imposto della chiusura alle 02,30.Come previsto dalla Ordinanza per tutti scatterà la segnalazione agli Uffici Competenti per i successivi adempimenti.
Sempre nella sera e notte tra domenica e lunedì, sono continuati i controlli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

I controlli a Napoli

Gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti in via Chiatamone, via Santa Lucia, Viale Dhorn per poi spostarsi a Mergellina e continuare sulla Collina di Posillipo con particolare riferimento a piazza San Luigi che rappresenta importante luogo di ritrovo della Movida estiva napoletana. Il lavoro delle pattuglie impegnate si è concluso a via Coroglio.

In totale 15 i parcheggiatori verbalizzati e 126 le multe elevate a carico dei veicoli in divieto di sosta. In applicazione della recente normativa sulla sicurezza…continua a leggere

Articoli correlati

Back to top button