Cronaca

Parcheggio online ad Agropoli, come richiedere abbonamenti e permessi

In questo modo non ci sarà più necessità di esporre il talloncino sul cruscotto del veicolo in quanto il controllo da parte degli ausiliari della sosta avviene in maniera telematica sulla targa

Parcheggio online ad Agropoli, ecco come fare a richiedere abbonamenti e permessi. L’Agropoli Cilento Servizi, azienda consortile del Comune, diventa più smart offrendo la possibilità agli utenti di richiedere gli abbonamenti ai parcheggi cittadini così come i permessi per la sosta con un click.

Parcheggio online ad Agropoli, abbonamenti e permessi: come richiederli

La procedura: basta collegarsi al link https://pass.brav.it/Agropoli/FrontOffice/ e registrarsi. Una volta entrati si potrà procedere alla richiesta di abbonamento o di permesso per la sosta, a seconda della tipologia scelta. Viene rilasciata, al termine della procedura, l’apposita ricevuta e la targa dell’utente viene registrata sul sistema.

In questo modo non ci sarà più necessità di esporre il talloncino sul cruscotto del veicolo in quanto il controllo da parte degli ausiliari della sosta avviene in maniera telematica sulla targa. Una iniziativa pensata insieme al presidente Domenico Gorga e al direttore Giuseppe Capozzolo, in accordo con il cda dell’Azienda, che sono certo sarà apprezzata dagli utenti.

Articoli correlati

Back to top button