Cronaca

Blitz nel parco per bambini: segni fallici con la bomboletta spray, rabbia ad Altavilla Silentina

Altavilla Silentina, vandali in azione nel parco per bambini. Ad agire sarebbe stata una ragazzina in compagnia del fidanzato

Rabbia ad Altavilla Silentina dove l’amministrazione comunale si è attivata per ripulire un parco per bambini. Un intervento necessario dopo un raid di alcuni vandali, i quali hanno imbrattato contenitori della spazzatura e muri dell’area utilizzata dai bambini della vicina scuola elementare.

Parco per bambini nel mirino dei vandali ad Altavilla Silentina

“Sabato 23 ottobre avevamo ripristinato le condizioni del parco giochi antistante la scuola primaria del capoluogo. Ebbene, dopo neanche due settimane, vi mostriamo con grande accoramento e grandissima delusione quanto riportato in foto. Ci scusiamo per le immagini ma riteniamo giusto condividerle con voi” recita il post pubblicato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cembalo, accompagnato dalle foto dei muri imbrattati da disegni fallici. 

L’ipotesi

L’ipotesi – stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – è che ad agire sarebbe stata una ragazzina in compagnia del fidanzato.

Articoli correlati

Back to top button