Cronaca

Parco Nazionale, truffa sui fondi europei: assolto l’ex direttore

L’ex direttore Angelo Di Vita del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è stato assolto di truffa sui fondi europei.

Dopo cinque anni assolto l’ex direttore del Parco, Angelo Di Vita: fu accusato di truffa sui fondi europei

L‘ex direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Angelo Di Vita è stato assolto, insieme ad altre quattro persone, dalle accuse di abuso di ufficio, truffa aggravata e usurpazione di pubbliche funzioni in merito al caso di presunte truffe sui fondi europei per la salvaguardia dei boschi.

Come riportato da InfoCilento, non ci sarà nessuno luogo a procedere per l’ex direttore perché il fatto non sussiste. All’epoca dei fatti, nel 2013, De Vita era il Responsabile Unico del Procedimento del progetto e finì nel mirino degli inquirenti per falsa attestazione di conformità e requisiti inerenti ai finanziamenti europei per il progetto del Parco.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button