Curiosità

Da Aniello Di Dio a Lars Vegas: i “candidati” di Villa PerBene per le elezioni

Torna la parodia dei Villa PerBene in vista delle elezioni. Come ogni anno, il trio comico salernitano propone la sua personalissima carrellata di fantasiosi candidati a poche ore dal voto. Quest’anno i cittadini salernitani e non solo saranno chiamati a votare per il nuovo governatore della Regione Campania (LEGGI) e per il referendum (LEGGI). In molti comuni della provincia inoltre si voterà anche per il sindaco e il consiglio comunale.

La parodia dei Villa PerBene per le elezioni 2020

Dieci i candidati dai fantasiosi nomi impersonati da Francesco D’Ambrosio, Andrea Monetti e Chicco Paglionico. Si va da Vincenzo D’Urato candidato con il partito “Fratelli d’Infamia” Luigi Oneggia detto Gigi del movimento “Apparenza Democratica” passando per Aniello Muligna di “Terra Terra”. Un modo originale – oltreché un appuntamento ormai fisso con i comici salernitani – per stemperare la tensione a poche ore dall’apertura dei seggi elettorali.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto