Cronaca

Parrucchiera in casa ruba soldi alla cliente e poi finge ritrovamento del portafogli

Parrucchiera in casa ruba soldi alla cliente e poi finge ritrovamento del portafogli


SCAFATI. Parrucchiera in casa ruba il portafogli alla sua cliente e poi finge di averlo ritrovato. La donna, di Scafati, è stata denunciata dalla donna presso cui la parrucchiera svolgeva servizio a domicilio.

L’episodio è accaduto mercoledì. La proprietaria di casa era stata richiamata all’esterno dalla parrucchiera, che le aveva consegnato il portafogli vuoto, dichiarando di averlo trovato per terra, ma senza i 350 euro che erano all’interno.

La proprietaria di casa, scettica sul ritrovamento del portafogli vuoto, aveva deciso di visionare le immagini del sistema di videosorveglianza dello stabile. E dal video era emersa la verità. La parrucchiera aveva lanciato il portafoglio per terra, dopo averlo svuotato, per poi fare rientro in casa.

Tornata sul luogo, lo aveva recuperato, sfilando i documenti e avvisando la proprietaria. Messa al corrente di essere stata ripresa in video, la donna ha tuttavia negato di aver rubato i soldi dal portafoglio. Sull’episodio, a seguito della denuncia della derubata, la tenenza carabinieri di Scafati ha avviato formalmente un’indagine.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio