Partiti i lavori per “Giffoni Multimedia Valley”.

GIFFONI VALLE PIANA. Questa mattina è partito il piano di costruzione del complesso architettonico che vede come protagonista la città di Giffoni. Il complesso verrà chiamato “Giffoni Multimedia Valley” e sarà la più grande area dedicata agli spazi creativi, per giovani e non, e allo sviluppo culturale riguardante tutto il Sud Italia. Il progetto, da […]

GIFFONI VALLE PIANA. Questa mattina è partito il piano di costruzione del complesso architettonico che vede come protagonista la città di Giffoni. Il complesso verrà chiamato “Giffoni Multimedia Valley” e sarà la più grande area dedicata agli spazi creativi, per giovani e non, e allo sviluppo culturale riguardante tutto il Sud Italia. Il progetto, da molto tempo in mente da parte del primo cittadino, Paolo Russomando, è costato circa 38 milioni di euro ed è stato affidato alla ditta appaltatrice A.T.I Costruzioni S.r.l Cicalese impianti S.r.l.
Da questa mattina è stato vietato il transito ad auto e pedoni, su alcune strade provinciali e comunali, in modo tale che, l’azienda appaltatrice, possa effettuare tutti gli adempimenti tecnici per assicurare la giusta sicurezza ai propri dipendenti. Inoltre la fine dei lavori, del primo fabbricato, verranno conseguiti allo scadere dei 12 mesi.
Infine il primo cittadino afferma: “ Abbiamo iniziato l’anno con la speranza che quest’opera porti per la nostra collettività risultati soddisfacenti per ilo futuro”.

TAG