Il salernitano Pasquale Sessa nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria

pasquale-sessa-vicepresidente-giovani-imprenditori-confindustria

Pasquale Sessa vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria. Grande soddisfazione per i Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno

Grande soddisfazione per Pasquale Sessa, nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria. L’ingegnere 33enne, direttore tecnico della Cicalese Impianti srl di Salerno e attuale Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno è uno dei nuovi otto vicepresidenti nazionali del Consiglio di Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Pasquale Sessa nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria

“Ringrazio tutti i colleghi giovani imprenditori che mi hanno sostenuto. Credo fortemente nell’importanza dell’associazionismo e ritengo che i giovani imprenditori debbano impegnarsi nel mondo della rappresentanza al fine di portare le istanze delle imprese all’attenzione del Governo e degli organi decisori” ha commentato Sessa.

“Il particolare momento storico che viviamo impone la partecipazione attiva di tutti perché, oggi più che mai, l’impresa è al centro della ripresa economica e sociale del Paese. Porterò il mio contributo partendo dell’esperienza e dalla conoscenza maturata in questi anni, fiero di rappresentare la classe imprenditoriale di Salerno, della Campania e del Mezzogiorno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG