Cronaca

Pasquetta in zona rossa a Salerno: i cittadini hanno rispettato le regole

Il sindaco Napoli ha elogiato il comportamento dei salernitani "Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta sicura"

Pasquetta nel rispetto delle regole per i salernitani: spiagge deserte, nonostante il sole e la temperatura mite. Il sindaco Vincenzo Napoli ha elogiato il comportamento dei cittadini “Grazie Salerno. Siamo orgogliosi di essere salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta sicura.Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita“.

Pasquetta a Salerno: il ringraziamento del sindaco Napoli

Nonostante il sole e il caldo, contrariamente a quanto si è visto in molte altre città, Salerno è rimasta tranquilla, e i suoi cittadini hanno rispettato le regole. Una giornata senza alcun problema, talmente tranquilla da meritare una menzione da parte del sindaco, che ha elogiato i salernitani per il loro comportamento.

Le parole del sindaco Napoli

“Grazie Salerno. Siamo orgogliosi di essere salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta sicura. Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita“, ha scritto il primo cittadino su Facebook.



 

Articoli correlati

Back to top button