Cronaca

Passeggia nudo nei pressi dell’Arechi: al via la pratica di identificazione

SALERNO. Emergono nuove informazioni riguardo l’uomo che è stato colto mentre passeggiava nudo in strada oggi a Salerno.

Dopo essere partito nei pressi dello stadio Arechi l’uomo è stato colto, in particolare, in via Allende dopo aver superato il Novotel e aver passato per via Generale Clark.

Alcuni automobilisti e passanti, dopo aver notato l’uomo, hanno subito chiamato le forze dell’ordine che, dopo essere intervenute, hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Salerno.

Passeggia nudo nei pressi dell’Arechi: i dettagli

Secondo quanto riporta Asalerno, inoltre, la segnalazione della presenza di un uomo che camminava in strada soltanto con una giacca di pelle era giunta al 118 in tarda mattinata, quando l’uomo si trovava in via Leucosia.

Dopo l’arrivo dell’uomo all’ospedale, dove è ancora ricoverato nel reparto di psichiatria, è arrivata anche una volante della Polizia.

Gli agenti, allora, si sono poi accertati su quanto accaduto, assicurandosi che l’uomo non avesse arrecato danno a persone o cose lungo il tragitto.

Adesso la Polizia procederà con la pratica per l’identificazione, cercare di capire se l’uomo fosse già stato segnalato precedentemente tramite foto-segnalamento, una attività attualmente ancora in corso.

La prima scoperta

Passeggia nudo nei pressi dell’Arechi, bloccato dai carabinieri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button