Angri. Un passo carrabile non rispettato genera una maxi-rissa

lotta-traffico-droga-agro-valle-irno-arresti

Una maxi-rissa è scoppiata ieri ad Angri. Un passo carrabile non rispettato avrebbe fatto scoccare la scintilla e dalle parole si è presto passati ai fatti

Una maxi-rissa è scoppiata ieri ad Angri, in pieno centro. Un passo carrabile non rispettato avrebbe fatto scoccare la scintilla e dalle parole si è presto passati ai fatti.

Maxi-rissa per un passo carrabile non rispettato

Il Mattino di oggi in edicola racconta la vicenda avvenuta a due passi da piazza Doria. Un uomo parcheggia davanti a un cancello dove campeggia, ben visibile, un divieto di sosta.

Nel breve volgere di pochi minuti, un battibecco tra il conducente della vettura, la proprietaria della casa e suo figlio è degenerato in rissa, coinvolgendo anche altre persone, tra cui donne e bambine.

Nel parapiglia generale, tra schiaffi, insulti e schiamazzi, qualche residente ha allertato i Carabinieri, che in breve tempo sono intervenuti, sedando la zuffa.

Un paio di feriti e l’identificazione di tutti da parte dei militari il bilancio di un giorno di ordinaria follia nella cittadina doriana.

TAG