Cronaca

Shock a Pastena, atti osceni tra due uomini su una panchina sotto gli occhi dei passanti

La foto mostra i due in atteggiamenti deplorevoli

Uno spettacolo ripugnante quello avvenuto in pieno giorno all’interno del parco della Villa Carrara nel cuore del quartiere Pastena a Salerno: due uomini sono stati ripresi durante atti osceni su una panchina.

Pastena, atti osceni tra due uomini su una panchina

Ormai ci si deve star attenti anche a portare i bambini al parco. Eh sì, perché secondo quanto segnalato da SalernoNotizie, sono stati ripresi nella villa comunale a Pastena due uomini in intimità su di una panchina, per di più in pieno giorno e sotto gli occhi dei passanti.

La foto

La foto mostra i due in atteggiamenti deplorevoli. Un giovane, seduto e con la cintura dei pantaloni sbottonata, e un anziano, ricurvo su di lui. Una scena di sesso orale che lascia indignati tutti i cittadini salernitani.

Fermato un uomo

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 novembre,  su segnalazione di un cittadino, personale della Polizia Municipale di Salerno è intervenuto alle spalle del supermercato Carrefour di Pastena, dove su una panchina due persone di sesso maschile, uno italiano e uno di nazionalità marocchina, stavano consumando atti osceni in luogo pubblico.
I due sono stati fermati e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio