Cronaca

Pastena, un tifoso granata vittima di un'incidente mortale

SALERNO. Un fatto increscioso è avvenuto ad un tifoso granata, il 65enne tornava dalla partita della sua squadra del cuore, quando, improvvisamente, è deceduto a causa di un’incidente mortale. La triste vicenda è avvenuta presso via Filippo Smaldone, nel rione Pastena.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari dell’Humanitas che, hanno avuto solo il modo di osservare l’abbonamento alle partite dell’U.S. Salernitana all’interno dell’autovettura accartocciata. Sul posto sono piombati anche i caschi rossi del comando provinciale di Sant’Eustacchio che hanno aiutato i sanitari ad estrarre l’uomo dalle lamiere. Una tragedia senza precedenti.

 

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button