Cronaca

Paura a Battipaglia, cade mentre gioca a pallone: bimbo finisce in ospedale

BATTIPAGLIA. È nella mattinata di ieri che, a Battipaglia, un ragazzino si è ferito, finendo in ospedale, mentre giocava a pallone con gli amici.

I genitori, subito dopo aver notato la situazione del figlio, lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza per le cure necessarie.

Il ragazzino, infatti, aveva urtato la testa sull’asfalto riportando una ferita alla fronte, il trauma cranico e una frattura al polso. Prognosi di almeno trenta giorni.

Cade mentre gioca a pallone: i dettagli

È tutto accaduto per inseguire il pallone: il ragazzino, infatti, è scivolato cadendo violentemente.

La ferita alla fronte è stata suturata, poi il ragazzino è stato sottoposto agli accertamenti di rito. Il minorenne, per fortuna, era vicino l’abitazione quando è rimasto ferito e i familiari lo hanno subito accompagnato in ospedale.

I sanitari gli hanno diagnosticato il trauma cranico e la frattura del polso che aveva battuto sull’asfalto. Preoccupati anche gli amici del minorenne che, come riporta Il Mattino, stavano giocando a calcio.

Hanno allertato subito i familiari del ragazzino che lo hanno trasportato in ospedale e poi hanno raggiunto la struttura sanitaria per informarsi sulle condizioni di salute dell’amico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio