Cronaca

Paura ad Eboli, scontro tra auto e trattore: automobilista ferito

EBOLI. Paura questo pomeriggio a Eboli per un incidente avvenuto all’altezza della traversa del Frantoio. Per cause ancora da accertare, alle 14.45, una Peugeot ha impattato contro un trattore che in quel momento sopraggiungeva in zona. Immediato l’arrivo dei soccorsi, con i volontari del 118 dell’associazione Strade Sicure che hanno prestato le cure del caso ai coinvolti nel sinistro.

Ad avere la peggio è stato l’automobilista alla guida dell’utilitaria, che ha riportato ferite al volto non gravi a causa della rottura del parabrezza della vettura dopo lo scontro con il mezzo agricolo. Per lui è stato necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale “Santissima Maria Addolorata” di Eboli, ma se la caverà con qualche giorno di assoluto riposo.

Illeso, invece, il conducente del trattore, che ha anche prestato assistenza ai medici del 118 per le cure all’automobilista ferito.

L’incidente di Eboli ripropone la questione della sicurezza in città, con i cittadini che da tempo chiedono l’installazione di dossi artificiali per limitare la velocità di auto e altri veicoli che percorrono le arterie della comunità della Piana del Sele.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button