Cronaca

Paura ad Agropoli, quadro elettrico in fiamme alla scuola Landolfi

AGROPOLI. Caso di principio di incendio ad Agropoli, dove il quadro elettrico è andato in fiamme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Quadro elettrico in fiamme alla scuola Landolfi: paura questa mattina ad Agropoli

Un Principio di incendio questa mattina presso la scuola elementare “Gino Landolfi” ha scatenato attimi di tensione in città. La causa è riconducibile al quadro elettrico andato in fiamme, probabilmente per un corto circuito.

Appena il personale scolastico ha notato l’incendio ha subito allertato i vigili del fuoco che sono poi giunti sul posto per domare le fiamme, le quali per fortuna non si sono propagate in altre zone della scuola. Nessuno danno a persone.

È successo poco prima dell’inizio delle lezioni. Sul posto sono giunti anche i tecnici comunali e gli operai dell’Enel per studiare le possibili causa dell’incendio al quadro elettrico. Nonostante la situazione sia sotto controllo e che non ci siano rischi di ulteriori problemi, molti genitori hanno preferito evitare che i propri figli stessero tra i banchi di scuola visto anche il forte odore di bruciato presente nell’istituto.


Fonte: Infocilento

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button