Cronaca

Paura ad Agropoli, quadro elettrico in fiamme alla scuola Landolfi

AGROPOLI. Caso di principio di incendio ad Agropoli, dove il quadro elettrico è andato in fiamme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Quadro elettrico in fiamme alla scuola Landolfi: paura questa mattina ad Agropoli

Un Principio di incendio questa mattina presso la scuola elementare “Gino Landolfi” ha scatenato attimi di tensione in città. La causa è riconducibile al quadro elettrico andato in fiamme, probabilmente per un corto circuito.

Appena il personale scolastico ha notato l’incendio ha subito allertato i vigili del fuoco che sono poi giunti sul posto per domare le fiamme, le quali per fortuna non si sono propagate in altre zone della scuola. Nessuno danno a persone.

È successo poco prima dell’inizio delle lezioni. Sul posto sono giunti anche i tecnici comunali e gli operai dell’Enel per studiare le possibili causa dell’incendio al quadro elettrico. Nonostante la situazione sia sotto controllo e che non ci siano rischi di ulteriori problemi, molti genitori hanno preferito evitare che i propri figli stessero tra i banchi di scuola visto anche il forte odore di bruciato presente nell’istituto.


Fonte: Infocilento

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio