Cronaca

Paura sull’Amalfitana, centauro si schianta sul guard rail: moto in fiamme

MAIORI. È successo intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Un brutto incidente è capitato a un centauro salernitano sulla Strada Statale 163 Amalfitana, in località Capo d’Orso, nel comune di Maiori.

Paura sull’Amalfitana, centauro si schianta sul guard rail: moto in fiamme

Lo racconta Il Vescovado, un centauro, proveniente da Salerno, ha perso il controllo della propria moto di grossa cilindrata all’interno della curva che precede l’ingresso in galleria, finendo rovinosamente sull’asfalto. La moto ha concluso la sua corsa contro il guardrail prendendo fuoco a che con la complicità di una perdita di carburante dal serbatoio.

Il centauro, rimasto sull’asfalto a poca distanza, lamentava forti dolori a una gamba immediatamente soccorso dagli automobilisti sopraggiunti, è stato allontanato e portato a distanza di sicurezza in attesa dell’arrivo di ambulanza e Vigili de Fuoco, prontamente chiamati.

I soccorsi

Il traffico è andato in tilt, formando lunghe code in entrambe le direzioni. Sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco che hanno estinto il principio d’incendio prima che potesse propagarsi. Con tutta probabilità l’uomo ha rimediato un’importante frattura a una gamba.

Insieme ai caschi rossi sono intervenuti anche i sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ ospedale più vicino.

[envira-gallery id="154934"]


Fonte gallery: Il Vescovado

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button