Cronaca

Paura ad Angri: cade l’albero illuminato di viale Europa

ANGRI. Un albero illuminato situato in viale Europa ad Angri è caduto generando paura tra i passanti e gli automobilisti: interventi dei vigili del fuoco e della Polizia Municipale.

Cande l’albero illuminato di viale Europa: paura ad Angri

L’albero di Natale installato dal Comune di Angri in viale Europa è caduto dalla struttura dove si ergeva. Si sono dunque registrati attimi di paura tra i residenti e i passanti della zona, specialmente quando l’albero è volato per diversi metri ostruendo la viabilità e comportando seri pericoli alle persone e alle cose. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale che stanno provvedendo alla rimozione dell’albero insieme alla società che gestisce il servizio di pubblica illuminazione. L’incidente è accaduto questo pomeriggio dopo le ore 14, stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button