Curiosità

Paura all’Isola dei Famosi, capanna in fiamme: distrutta

Le sorprese e gli imprevisti all’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno. E se da un lato la principale preoccupazione, oltre al procacciarsi del cibo, è quella di tenere il fuoco acceso anche durante le ore notturne, dall’altro lo stesso fuoco può diventare un potenziale pericolo per i naufraghi.

Isola dei Famosi: capanna in fiamme, distrutta

Proprio come accaduto poche ore fa quando i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi si sono trovati a fare i conti con un imprevisto inatteso nel cuore della notte.

È infatti andata a fuoco una capanna, completamente distrutta dalle fiamme sprigionatesi sulla spiaggia.

Il rogo improvviso ha svegliato di soprassalto i naufraghi del gruppo dei peor che si sono precipitati a vedere cosa stesse accadendo.

La capanna in questione era stata costruita dai concorrenti allo scopo di proteggero il fuoco ma, forse a causa di una foglia secca, il focolare si è ingigantito e le fiamme hanno divoroato anche tutto ciò che si trovava intorno al falò.

Le conseguenze dell’incendio

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente, certo è che i rischi sono stati alti.

Nel video mostrato si vedono le fiamme farsi sempre più alte ed il rogo ingigantirsi.
Fortunatamente poco dopo è stato confermato che nessun naufrago ha corso alcun pericolo.
La stessa era stata eretta proprio allo scopo di proteggere il fuoco che l’ha distrutta. Dopo lo sconforto iniziale, il gruppo di naufraghi si è rimboccato le maniche per costruirne una nuova.
È stata la salernitana Rosa Perrotta a sottolineare che a suo parere il rogo sarebbe stato provocato da una foglia secca messa nel focolare, dalla quale sarebbero partite le fiamme responsabili dell’incendio alla campanna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio