Cronaca

Paura nel salernitano, scopre ladri in casa: anziano aggredito e pestato

SAN MANGO PIEMONTE. Un anziano è stato picchiato e ferito da due ladri a San Mango Piemonte.

Questo è quello che è accaduto ad un 75enne, V.V. le sue iniziali, che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del “Ruggi”.

Aggredito e pestato: i dettagli

È stato, infatti, aggredito e malmenato in casa riportando escoriazioni, tumefazioni al volto e una forte contusione alla spalla.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 21 di mercoledì sera, in via Roma, a San Mango Piemonte mentre l’anziano era nella sua abitazione, poco distante dal palazzo comunale del piccolo centro picentino, in attesa del rientro di moglie e figlia.

Guardava la tv  quando, improvvisamente, ha sentito il cane abbaiare.

Uscito in giardino per calmarlo, si è imbattuto in due persone col volto coperto che si stavano intrufolando nell’abitazione.

I malviventi, allora, l’hanno subito afferrato per zittirlo, l’anziano ha reagito mordendo la mano del ladro ed ha iniziato a gridare aiuto ed i malviventi hanno reagito pestandolo con schiaffi, pugni e colpito con un paletto.

Le grida di aiuto di V.V. però, secondo quanto riporta La Città, hanno richiamato l’attenzione di alcune persone il cui arrivo ha spinto i due delinquenti a scappare. Subito hanno avuto inizio, quindi, le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio