Pellezzano, al via la raccolta differenziata

PELLEZZANO. La giunta comunale, presieduta dl sindaco dottor Giuseppe Pisapia, ha approvato, su proposta dell’Assessorato all’Ambiente, la delibera che conferma l’intenzione dell’amministratore Pisapia di distribuire le buste per la raccolta differenziata. «La distribuzione del kit per la raccolta differenziata sarà un ulteriore passo per migliorare il servizio e rispondere alle esigenze dei cittadini – spiega […]

PELLEZZANO. La giunta comunale, presieduta dl sindaco dottor Giuseppe Pisapia, ha approvato, su proposta dell’Assessorato all’Ambiente, la delibera che conferma l’intenzione dell’amministratore Pisapia di distribuire le buste per la raccolta differenziata.

«La distribuzione del kit per la raccolta differenziata sarà un ulteriore passo per migliorare il servizio e rispondere alle esigenze dei cittadini – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Pellezzano dottoressa Antonella Aliberti».

«L’iniziativa dopo l’avvio del porta a porta nella frazione di Capezzano, vuole essere un incentivo, un modo per sensibilizzare la cittadinanza e concorrere al rafforzamento del concetto di differenziata che per troppo tempo a Pellezzano è rimasto inabissato. Manteniamo una promessa fatta ai nostri cittadini in campagna elettorale – conclude il primo cittadino dottoressa Giuseppe Pisapia – così come provvederemo col tempo a portare avanti tutti gli obbiettivi che ci siamo prefissati, senza fermarci nonostante le grandi difficoltà che ogni giorno incontriamo».

TAG