Cronaca

Pellezzano, auto finisce contro la tribuna: saltano gli spettacoli al Teatro Charlot

Incidente avvenuto nella serata dello scorso 26 luglio: un’auto sarebbe finita contro la tribuna del Teatro Charlot di Capezzano, frazione del comune di Pellezzano. Annullati gli spettacoli inseriti nel cartellone “E…state con noi”.

Pellezzano, auto finisce contro la tribuna del Teatro Charlot

Un’auto finisce contro la tribuna a causa di una manovra sbagliata. Saltano così gli eventi dell’Arena Estiva al Cinema Teatro Charlot di Capezzano. A comunicarlo sono i direttori, Gianluca Tortora e Piermarco Raniero Fiore.

“Purtroppo il conducente di una macchina, sbagliando a fare manovra, ha sbattuto contro la tribuna, piegandola nel mezzo”, hanno spiegato. “Il danno riportato ci costringe a dover annullare tutti gli spettacoli, perchè attualmente la tribuna non è utilizzabile. Siamo dispiaciuti, e ci scusiamo con coloro i quali avevano già acquistato i biglietti per assistere alle rappresentazioni inserite in cartellone, ma purtroppo nulla è dipeso da noi”.

Tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per gli spettacoli di Enzo & Mario in prognamma per il 2 agosto, di Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio per il 4 e della Compagnia dell’Arte per il 5 agosto, de I Villa Perbene in programma il 10 agosto e di “Danzando nel mondo” in programma il 16 settembre potranno essere rimborsati da oggi, attraverso le piattaforme online dove sono stati acquistati i biglietti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio