Cronaca

Pellezzano, chiesto consiglio monotematico su conti “Pellezzano Servizi”

PELLEZZANO. Il gruppo consiliare “Nuova Pellezzano” ha chiesto al Comune un consiglio monotematico sui conti e sulla situazione economica della “Pellezzano Servizi”.

La “Pellezzano Servizi” nel mirino dell’opposizione: chiesto consiglio monotematico sui conti della società

Il gruppo consiliare ‘Nuova Pellezzano’, composto dai consiglieri comunali Tiziano Sica (Lega) e Angelo Avallone (FI), presenta il suo primo atto, sollecitando l’amministrazione comunale per la convocazione di un consiglio monotematico avente come oggetto di discussione il situazione economica dell’ente e della società ‘Pellezzano Servizi’, in base alla richiesta precedentemente protocollata dal consigliere leghista il 21 novembre scorso.

«È una vera operazione verità – dichiara il capogruppo Sica – un atto doveroso nei confronti della cittadinanza» Comincia così il lavoro del nuovo gruppo consiliare d’opposizione a Pellezzano, recentemente formatosi dall’unione di Lega e Forza Italia, il quale dà avvio alla propria attività occupandosi della trasparenza finanziaria del municipio e di Pellezzano Servizi s.r.l., incaricata della raccolta e della gestione dei rifiuti nel comune salernitano sito in Valle Dell’Irno.

«L’obiettivo» -aggiunge il consigliere forzista– «è capire la reale situazione economica comunale, valutando l’entità e la natura dei nostri crediti e debiti, per poter avanzare delle proposte concrete. Il giorno 19 scorso, per una coincidenza, ho assistito all’incontro che il Sindaco ha avuto con i dipendenti. È apparso subito chiaro che l’amministrazione brancola nel buio. Intanto gli stipendi vengono pagati sempre in ritardo.»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button