Cronaca

Pellezzano, è stata ripristinata la circolazione dei veicoli nel tratto stradale di via Fiore

È stata rimessa in sicurezza la strada in via Gennaro Fiore (località Coperchia) a Pellezzano. Precedentemente il tratto era stato chiuso a causa di una frana.

Frana a Pellezzano, ripristinata la circolazione dei veicoli

Una frana si è verificata nel pomeriggio in via Gennaro Fiore in località Coperchia a Pellezzano. Una notevole quantità di terra si è staccata da un muro invadendo la carreggiata bloccando il transito sia verso via Piana che verso il centro di Coperchia. Sul posto la protezione civile di Pellezzano.

Stando a quanto riporta “SalernoNotizie”, i tecnici e gli operai, a cui è stata prontamente inoltrata la segnalazione, sono intervenuti rimettendo in sicurezza la strada e ripristinando la circolazione dei veicoli.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto