Politica

Pellezzano, Francesco Morra è il nuovo sindaco: le sue prime dichiarazioni

PELLEZZANO. Francesco Morra è il nuovo Sindaco di Pellezzano. L’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” è stato distaccato di circa mille voti.

Le dichiarazioni

“Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco Morra – La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi siamo al servizio dei cittadini.

Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo” . “Grazie Pellezzano – ha poi aggiunto Morra – grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.

Da oggi si apre, ufficialmente, a Pellezzano l’epoca del rinnovamento, con la squadra di governo di “Impegno Civico” pronta a mettersi subito a lavoro per il rilancio del territorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio