Senza categoria

Furti in alcune abitazioni di Pellezzano: recuperata refurtiva per circa 1000 euro

I ladri intercettati dai Carabinieri durante un controllo, ma sono riusciti a fuggire abbandonando la refurtiva

Furti in appartamento Pellezzano, i ladri sono stati intercettati dai Carabinieri durante un controllo, ma sono riusciti a fuggire abbandonando la refurtiva, che poi è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il bottino ammontava a circa 1000 euro, tra gioielli e argenteria.

Pellezzano, furti in appartamento: recuperata la refurtiva

Nella serata di ieri, a Pellezzano i Carabinieri del Nucleo Operativo di Mercato San Severino, congiuntamente ai militari della Stazione di Pellezzano, hanno svolto un’attività di controllo del territorio.

I controlli

Nel corso della stessa, all’altezza del Parco Fluviale dell’Irno, i militari hanno intercettato cinque individui che trasportavano dei sacchi. Nel tentativo di fermarli, i cinque individui hanno subito lasciato i sacchi a terra per poi fuggire nella fitta vegetazione della zona. Una volta aperti i sacchi per controllare il loro contenuto, i militari hanno rinvenuto un’ingente quantità di gioielli, oro e argenteria di grande valore.

Le indagini continuano

L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Al momento sono ancora in corso le indagini per identificare e catturare i malviventi.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto