Pellezzano, restyling delle aree verdi: la soddisfazione del sindaco Morra

pellezzano-restyling-aree-verdi-morra

Pellezzano, inizia il programma di restyling delle aree verdi attrezzate presenti sul territorio comunale. A rendere nota la notizia il sindaco Morra

Pellezzano, inizia il programma per riqualificare le aree verdi attrezzate presenti sul territorio comunale. I lavori saranno realizzati in diverse frazioni del comune e riguarderanno la manutenzione straordinaria, la sostituzione con integrazione dei giochi e la sostituzione di elementi di arredo urbano. A rendere nota la notizia il primo cittadino Francesco Morra.

Pellezzano, restyling delle aree verdi

Si prevede di installare 40 giochi per bambini, 22 panchine con listelli in legno, 25 cestini porta rifiuti, oltre alla realizzazione di un’area per il fitness basata su elementi innovativi. La soddisfazione del sindaco Morra: “Un restyling che andrà incontro alle esigenze della comunità locale nelle singole frazioni del Comune dove sono presenti queste aree verdi in molte parti vandalizzate e che necessitano di manutenzione.

Aggiunge

Intendiamo, come Amministrazione Comunale, riconsegnare alle famiglie e ai propri figli gli giusti spazi dover poter trascorrere il tempo libero in armonia e spensieratezza, soprattutto in questa fase di riappropriazione di quanto abbiamo perso a causa dell’emergenza sanitaria”.

La spesa

La spesa complessiva per questi interventi è pari a € 88.862,91, ed è finanziata con il reimpiego dei residui dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti s.p.a.


 

TAG