Cronaca

Pellezzano, “Striscia la Notizia” dal sindaco Morra per la campagna “No Mozziconi a Terra”

Pellezzano, “Striscia la Notizia” dal sindaco  Francesco Morra per la campagnaNo Mozziconi a Terra“. Si lotta per rispettare la legge.

“Striscia la Notizia” a Pellezzano

Striscia la Notizia” fa di nuovo la sua compara in provincia di Salerno, ma questa volta non per fatti di cronaca. Il tg satirico di Mediaset, creato da Antonio Ricci, si è recato a Pellezzano per appoggiare la campagna “No Mozziconi a Terra” il cui scopo è quello di sensibilizzare i cittadini a non gettare un rifiuto ritenuto pericoloso per l’ambiente.

Proprio per questo, il programma Mediaset sta invitando tutti i sindaci d’Italia a rispettata la normativa che vieta tale cosa (legge 28 dicembre 2015, n. 221, art. 40). Immediatamente disponibile è stato il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, il quale si è detto pronto a sposare la causa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button