Eventi e cultura

Pellezzano, violenza di genere: firmata intesa tra associazioni

PELLEZZANO. Venerdì 19 gennaio, alle ore 19,30, presso il Convento delle Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucarestia in Capriglia di Pellezzano, sarà firmato il “Protocollo D’Intesa per Prevenzione e Contrasto della Violenza di Genere”.

Il Protocollo d’Intesa

Firmatari il Presidente Onorario dell’Associazione Socio-Culturale “Raggio Verde” nonché Consigliere Regionale di ANCI Giovani Campania Francesco Morra, la Presidente dell’Associazione “Felicita” Giovanna Avallone e il Presidente dell’Associazione “Madre Maria Pia NotariMarco Rago.

La firma avverrà alla presenza dell’Avv. Stefania De Martino Responsabile dello Sportello Centro Antiviolenza del Comune di Pellezzano nonché Coordinatrice CAV Spazio Donna Salerno. La cerimonia di firma sarà coordinata da Anna Aurelio Presidente ordinario di “Raggio Verde”.

L’intesa mira a costruire una rete territoriale di associazioni che consenta di potenziare gli strumenti e le attività di prevenzione e contrasto, creando sinergie con gli enti e le istituzioni per implementare le procedure normative esistenti attraverso azioni condivise e suscettibili al fine di interagire anche con le Forze dell’ordine.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button