Cronaca

Perde la fede nuziale a Laceno, ritrovata dagli studenti di Liceo di Battipaglia

Ha perso la fede nuziale sulla neve a Lago Laceno. A ritrovarla, qualche giorno fa, sono stati gli studenti del Liceo Scientifico “E. Medi” di Battipaglia. Lo ha raccontato con un post sui social network la pagina “Laceno”.

Perde la fede nuziale a Laceno, ritrovata dagli studenti di Battipaglia

“Qualche giorno fa, in una nostra ciaspolata, un nostro escursionista, sfortunatamente ha perso la fede nuziale. Ovviamente, la tristezza del momento, per aver perso un ricordo importante, un segno di un percorso di vita, era tanta. Tanta però era anche la speranza di poter ritrovarla un giorno.Speranza che questa mattina si è manifestata tramite il buon cuore, la gentilezza e l’entusiasmo dei ragazzi del Liceo Scientifico “E.Medi” di Battipaglia che una volta ritrovata la fede nella neve, hanno subito avvisato noi guide ed hanno atteso con ansia e gioia che l’anello fosse restituito al proprietario.

Quando il tutto si è risolto con un lieto fine, i ragazzi erano felici e pieni di soddisfazione, con gli occhi carichi di genuinità e bontà. La fede è ritornata al legittimo proprietario e noi possiamo solo che gioire con lui e fare un applauso a questi giovani.Spesso si parla di loro come una generazione diversa, con principi differenti da quelli di un tempo. Eppure, ci sanno sempre stupire e dare importanti lezioni di vita”, si legge nel post.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio