Cronaca

Pericolosa la sp Salvitelle-Caggiano

Dopo le abbondanti precipitazioni di questo periodo dell’anno, la sp 341 Salvitelle-Caggiano è peggiorata notevolmente, la strada conduce a Polla, tuttavia, gli avvallameti nel terreno, i dossi e le voragini, lo rendono un vero e proprio percorso a ostacoli per chiunque tenti di attraversare con auto o mezzi pubblici questo tratto. Sulla 341 transitano bus delle Autolinee Curcio, lo scuolabus ed è la strada più vicina per raggiungere Polla.

«Devono intervenire con immediatezza – si evince dalle dichiarazioni di Giuseppe Curcio, titolare delle Autolinee Curcio – altrimenti saranno ridotti i collegamenti».

È effettivamente una strada importante, anche in caso di emergenza e richiede il dovuto interessamento da parte delle istituzioni. Alcuni rattoppamenti con materiale da riempimento servono a ben poco, occorrono interventi più profondi atti a garantire una soluzione definitiva e duratura.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button