Cronaca

Perseguita l’ex fino al centro antiviolenza, accusato di stalking

Perseguita l’ex fino al centro antiviolenza, accusato di stalking.


SAN VALENTINO TORIO. Si era rifugiata in un centro antiviolenza per scappare dalle persecuzioni del suo ex compagno ma nella struttura protetta il suo inferno non era terminato, ora il suo ex dovrà difendersi dall’accusa di stalking.

L’uomo l’aveva prima costretta a subire di tutto come aggressioni e pestaggi anche davanti ai figli piccoli poi, quando la donna si è rifugiata in un centro antiviolenza, continuò facendo di tutto per trovarla e raggiungerla, anche all’interno della struttura protetta, perseguitando anche il resto della famiglia della donna.

L’ex compagno, secondo quanto riporta lacittàdisalerno, andò anche a casa della donna, dai suoi genitori, promettendo una vendetta violenta.

Le inviò anche diversi messaggi. Chiamò anche una sua amica: “Dite a M. che la aspetto, che quando esce da dove sta io sto sempre qua, e se per caso dovessi uscire arrestato, quando uscirò se la vedrà con me, se la vedo con un’altra persona la uccido”.

Stesse richieste, con toni diversi, furono rivolte anche ai figli con lo scopo di estorcere informazioni: “Se mi dici dove sta tua madre ti regalo un cellulare”.

La donna aveva denunciato la violenza subita dall’ex compagno, con tanto di referti medici allegati e rilasciati dall’ospedale.

 


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio