Problemi di personale al cimitero di Angri: si cercano nuovi custodi

personale-cimitero-angri-nuovi-custodi

Problemi ai personale al cimitero di Agri: il Comune cerca nuovi custodi dopo la sospensione di due dipendenti per truffa e abuso d'ufficio

Problemi ai personale al cimitero di Agri: il Comune cerca nuovi custodi dopo la sospensione di due dipendenti per truffa e abuso d’ufficio.

Cimitero di Angri: avviso per cercare nuovi custodi

Il cimitero di Angri è alla ricerca di persone e nello specifico di nuovi custodi. È stato dunque reso noto un avviso interno, rivolto alla categorie B e C, nel tentativo di compensare i problemi scaturiti dopo che due dipendenti sono stati sospesi per un’inchiesta che riguarda proprio il camposanto angrese.

I due dipendenti cimiteriali sono proprio i custodi che ora risultano indagati per truffa, abuso d’ufficio e violazione di sepolcro. Secondo le indagini degli inquirenti, gli accusati consentivano le sepolture di cittadini non residenti a tariffe più basse, servendosi di autocertificazioni di residenza false.

Coloro che sono interessati a essere trasferiti al settore patrimonio possono aderire alla manifestazione di interesse entro sette giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale.

TAG