Cronaca

Salerno, ancora persone a spasso senza mascherina: 6 multe nella giornata di ieri

Ancora persone senza mascherina Salerno. Nel quarto giorno della fase 2 dell’emergenza coronavirus, sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme per evitare il contagio da Covid-19. Complice la bella giornata, molte persone si sono riversate in strada tra lungomare, Corso Vittorio Emanuele e Parco del Mercatello.

Persone senza mascherina a Salerno, ancora multe

Nella giornata di ieri – come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Gianluca Sollazzo – sono state multate 6 persone sprovviste del dispositivo di sicurezza. Nei giorni scorsi erano state 15 le sanzioni, per un totale di 21. Ad ogni trasgressore è stata comminata una multa di 400 euro.

I controlli

Agenti della Polizia Municipale e non solo continuano a monitorare la situazione, in particolar modo nei punti più frequentati della città, sia al centro che nella zona orientale. Oltre a quelli che non indossano la mascherina, c’è chi lo fa in modo errato, ovvero non coprendo naso e bocca.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto