Salerno, ancora persone a spasso senza mascherina: 6 multe nella giornata di ieri

controlli-salerno-arrivi-partenze

Persone senza mascherina a Salerno, altre 6 multe il 7 maggio. Proseguono i controlli per il rispetto delle norme anti-Coronavirus

Ancora persone senza mascherina Salerno. Nel quarto giorno della fase 2 dell’emergenza coronavirus, sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme per evitare il contagio da Covid-19. Complice la bella giornata, molte persone si sono riversate in strada tra lungomare, Corso Vittorio Emanuele e Parco del Mercatello.

Persone senza mascherina a Salerno, ancora multe

Nella giornata di ieri – come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Gianluca Sollazzo – sono state multate 6 persone sprovviste del dispositivo di sicurezza. Nei giorni scorsi erano state 15 le sanzioni, per un totale di 21. Ad ogni trasgressore è stata comminata una multa di 400 euro.

I controlli

Agenti della Polizia Municipale e non solo continuano a monitorare la situazione, in particolar modo nei punti più frequentati della città, sia al centro che nella zona orientale. Oltre a quelli che non indossano la mascherina, c’è chi lo fa in modo errato, ovvero non coprendo naso e bocca.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG