Senza categoria

Pesante sconfitta per la Techmania a Schio

BATTIPAGLIA. L’impegno era proibitivo e questo lo sapevamo sin dall’inizio, ma la pesante sconfitta rimediata quest’oggi in Veneto non aiuta di certo il morale delle ragazze di coach Riga. Unica attenuante: le assenze. La Techmania, infatti, oggi si presentava in campo priva di Treffers, Tunstull e del capitano Marida Orazzo. Tre infortuni importanti che hanno contribuito alla vittoria a valanga da parte di Schio.

Nonostante tutto nei primi due quarti la compagine campana cerca di tenere viva la partita tirando fuori quell’orgoglio che ha caratterizzato tante partite sia perse che vinte. Il break decisivo arriva, però, nel terzo quarto con le venete che ipotecano la vittoria: +21 a 10′ dal termine. Il quarto ed ultimo periodo è di pura accademia, e le ragazze di coach Mendez dilagano. Il parziale è durissimo, 79-39.

Così ha commentato coach Riga a fine partita: “Quando hai queste assenze contro Schio diventa poi tutto più difficile. Ora dobbiamo solo pensare a recuperare qualcuno e giocarci le nostre carte contro Parma, quella che a conti fatti è diventata la partita più importante della stagione”.

L’appuntamento è per domenica 15 febbraio, ore 18,00. La Techmania riceverà la Lavezzini Parma al PalaZauli. Gara che sarà trasmessa anche su Radio Castelluccio, frequenza 103,2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio