CronacaSenza categoria

Pescara – Palermo, per Opromolla è l'esordio in serie A

SALERNO. L’assistente di linea salernitano, Giuseppe Opromolla, è stato designato per la partita di serie A: Pescara – Palermo, valevole per la 37esima giornata di campionato in programma per lunedì sera allo stadio Adriatico.

Stando a quanto riporta il portale “ReSport24”, il 34enne Opromolla, arbitro dal ’97 – ’98, a seguuito di una lunga trafile nelle categorie giovanili e poi in quelle regionali, è partito dalla Terza categoria arrivando sino in Eccellenza. Nel 2004 – 2005 è stato promosso alla Cai (Commissione Arbitri Interregionale) ed è passato alla Can D, dove vi è rimasto per 4 stagioni. nel 2012 ha avuto modo di vincere il concorso per diventare arbitro di Lega Pro, riservato agli arbitri di serie D ed è stato imopiegato per tre anni. A seguito di una promozione in B e al suo secondo anno nel campionato cadetto, per lui vi è il sogno della A.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button