Pessy Volley: in cabina di regia arrivano Eleonora Carbone e Ylenia Notaroberto

pessy volley

La Pessy Volley comunica di aver trovato l'accordo per la prossima stagione agonistica con le palleggiatrici Eleonora Carbone e Ylenia Notaroberto.

La Pessy Volley comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione agonistica con le palleggiatrici Eleonora Carbone e Ylenia Notaroberto.
Eleonora Carbone, palleggiatrice classe 98′, cresciuta pallavolisticamente nella Pallavolo Battipaglia, arriva dalla Volley Project Pontecagnano, dove nell’ ultima stagione ha disputato il campionato regionale di serie C e le finali regionali di categoria under 18, dove si è distinta particolarmente, dimostrandosi vera leader della giovane compagine picentina. Atleta giovane, ma già dal curriculum importante, arriva alla Pessy volley, con tanta voglia di far bene e di poter dire la sua, non stacca la spina neanche in estate, infatti si allena costantemente sui campi di beach, disputando tornei importanti.
Ylenia Notaroberto, classe 96, anche lei giovanissima, proveniente dal Gp Vallo, nell’ ultima stagione ha vestito la casacca lucana, ha disputato diversi campionati di serie D e di prima divisione da titolare, arriva alla Pessy Volley con voglia di mettersi in mostra e di togliersi delle soddisfazioni nel primo campionato regionale.
La società Pessy Volley ringrazia le società Pallavolo Battipaglia e Gp Vallo della Lucania, per il buon esito delle trattative.

TAG