Cronaca

Pestaggio in un bar a Roccadaspide: non si esclude nessuna pista

ROCCADASPIDE. Come riporta il portale “SalernoToday”, qualche sera fa, presso la frazione Carretiello: il 68enne, Luigi Iuliano, è stato colpito costantemente sotto gli occhi dei presenti, calci e pugni sono volati come niente e violenti colpi a capo sono stati protratti da due giovani uomini. L’anziano Luigi ha riportato così un trauma cranico e fratture scomposte al volto.

Sue figlia, proprietaria del bar, ha tentato invano di difenderlo sfruttando dalla sua la forza della disperazione. Tuttavia, il malcapitato non ha potuto nulla contro gli aggressori ed è stato, in seguito, trasportato al pronto soccorso e sottoposto alle prime cure e agli accertamenti. I militari stanno eseguendo indagini accurate e finalizzate a far luce sulla vicenda, nella specifica della molla che ha fatto scattare l’incresciosa aggressione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto