Cronaca

Raid punitivi a Castel San Giorgio: fratelli restano ai domiciliari

Ieri mattina il gip ha interrogato entrambi, confermando la misura cautelare

Nella serata di sabato pestano un uomo con un bastone e uno sfollagente: i fratelli di Castel San Giorgio restano ai domiciliari. Ieri mattina, secondo quanto riportato dal Mattino, il gip ha interrogato entrambi, confermando la misura cautelare.

Castel San Giorgio, pestano uomo con bastone e sfollagente

Restano ai domiciliari i due fratelli che, sabato scorso, avevano pestato un uomo con un bastone e uno sfollagente. Ieri mattina il gip ha interrogato entrambi, confermando la misura cautelare.

Nella circostanza la vittima purtroppo ha riportato ferite gravi ed è ricoverato al Cardarelli di Napoli. Dovrà operarsi al volto. Alla base di quel pestaggio consumato a due passi dal Comune vi sarebbe però un’altra aggressione, avvenuta il giorno precedente.

Il motivo

Una motivazione ancora al vaglio. Secondo una prima ricostruzione, infatti, uno degli indagati sarebbe stato aggredito proprio dalla vittima e da un parente rimediando un dente rotto e diverse ferite al volto. Rimanendo coinvolto anche il padre degli indagati. Il motivo centrale delle aggressioni sarebbe un problema di natura economica, con dei soldi prestati e non restituiti e che vedrebbe coinvolti altri soggetti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio