Cronaca

Piaggine, trasferimento liceo delle Scienze umane: Vairo fa ricorso al Tar

PIAGGINE. Pochi iscritti al liceo delle Scienze umane, è questa la motivazione che spinge l’Ufficio scolastico regionale della Campania a disporre il trasferimento degli studenti del primo e secondo anno presso un altro complesso scolastico.

Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, in merito a questa decisione, il primo cittadino Guglielmo Vairo ha esposto ricorso al Tar Campania, affermando oltretutto che «la decisione è illogica e gravemente discriminatoria nei confronti del piano di riorganizzazione degli istituti del territorio cittadino e non tiene conto di situazioni strettamente legate alle realtà comprensoriali e alle connesse esigenze socio economiche della comunità».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto