Cronaca

Salerno, cadono piastrelle dalla stazione marittima: parte la conta dei danni

Allarme piastrelle alla stazione marittima di Salerno. Da giorni è stata segnalata la caduta di numerose piastrelle, staccate dal forte vento di questi giorni.

Cadono piastrelle alla stazione marittima di Salerno

Si contano decine di piastrelle cadute con i funzionati dell’autorità di sistema del mar Tirreno Centrale e i tecnici della ditta che ha realizzato la stazione al lavoro per la conta dei danni. Come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Diletta Turco, i sopralluoghi saranno utili per capire come le raffiche di vento abbiano fatto staccare le piastrelle montante pochi anni fa.

La rassicurazioni

Francesco Messineo, segretario generale dell’Autorità di sistema, ha spiegato: “Abbiamo subito provveduto a circoscrivere l’area al di sotto del tetto dove sono cadute le piastrelle e, dopo aver avuto la quantificazione degli interventi da fare, provvederemo immediatamente alla manutenzione dell’opera”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button